Home page Team Concorso Regole Contatti
DiversitÓ in classe e globalizzazione Accogliere la DiversitÓ: Concorso Internazionale Telematico
Il concorso è riservato ai progetti che saranno pubblicati nel sito "No Diversity" da gruppi di studenti e docenti  nella settimana del Netd@ys 22-27 Novembre. 
Il concorso "No Diversity",

è la sperimentazione che l'I.I.S. "V. Cerulli" di Giulianova e AG.EN.A.(Agenzia per l'Energia e l'Ambiente della Provincia di Teramo)  realizzano nella settimana 22-27 Novembre 2004 nell'ambito dell'evento annuale telematico "Netd@ys".

Il concorso ha lo scopo di sperimentare, anche se con regole diverse, la funzionalità del progetto "No Diversity" realizzato nell'anno scolatico 2003-04. Il progetto, realizzato con fondi del MIUR e dell'INDIRE,  comprende il sito "www.nodiversity.org", la piattaforma e-learning "www.e-cerulli.it"  e le tecnologie telematiche della classe virtuale "www.iiscerulli.it/sco/" (scuola casa ospedale).

Tutti i gruppi iscritti saranno invitati a partecipare alla prima edizione del concorso  "Nodiversity: accogliere la diversità", che sarà indetto a partire dal mese di Gennaio 2005.

Ad ogni scuola italiana partecipante sarà sottoscritto un abbonamento gratuito alla Newsletter mensile "Ilsoleatrecentosessantagradi" di ISES Italia (www.ilsolea360gradi.it).

Sono previsti tre vincitori ai quali A.G.E.N.A. donerà alcuni volumi sui temi energetici ed ambientali, quale inizio per la costituzione di una "Biblioteca Sostenibile".

Area Iscritti
  Username
  Password
Iscriviti al concorso Entra
          Hai dimenticato la password ?
Sponsor
Visita il sito di A.G.E.N.A.
Agenzia per l'Energia e l'Ambiente della Provincia di Teramo
   
       
        Sito realizzato da Capuani.it
Visita il sito English version